L'Azienda

Controsoffittatture resistenti e di qualità a Torino

Cemas è un'azienda con sede a Torino da oltre vent'anni nel settore della realizzazione di opere a secco per la finitura di ambienti pubblici, privati e commerciali. L'impresa è specializzata nella posa di contropareti, controsoffitti e decorazioni, realizzati in cartongesso, ideali per centri commerciali e negozi, multisale, strutture alberghiere, ospedali e centri ricreativi.

Il cartongesso, versatile e resistente 

Per dare un nuovo aspetto agli ambienti interni senza dover intervenire con costose opere in muratura, è possibile ricorrere al cartongesso. Sul mercato ne esiste una grande varietà di generi, adatti a tutte le esigenze tra cui, nello specifico, il cartongesso ignifugo, il cartongesso idrofugo, il cartongesso fonoisolante e il cartongesso ad alta elasticità.
Questo materiale, grazie alla sua duttilità e alla veloce applicazione, consente un'ampia possibilità di personalizzazione delle finiture.

Tutti i vantaggi della scelta del cartongesso 

Cemas ha costruito il suo successo aziendale affidandosi alle qualità di un prodotto unico e versatile nel suo genere: il cartongesso. Questo materiale, infatti, offre innumerevoli vantaggi, tra cui la semplicità di montaggio, la leggerezza e la flessibilità dei pannelli, tutte qualità che vanno ad amplificarsi se unite al sempre apprezzabile costo contenuto.

Per ricevere tutte le info utili contattateci all’indirizzo e-mail info@cemas.it 

Share by: